Procedura guidata per la Stampa


1) Selezionare la porzione di tabella che si intende stampare e col tasto destro del mouse cliccare su "Copia".

 


2) Aprire il Modello Vuoto di Stampa cliccando il tasto sottostante ed attendere la cancellazione automatica di eventuali dati precedentemente inseriti.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1SgHRQS04qnz6WkBAsTHJjdNqJ73-gzAoj4_tv_w8qY4/edit#gid=1254579002 


3) Selezionare la prima casella in alto a sinistra ed incollare i dati premendo contemporaneamente sulla tastiera  "Ctrl" e "V".








4) Cliccare il tasto a forma di stampante in alto a sinistra.








5) Spuntare i campi come da figura seguente e avviare il processo facendo click su "Stampa".


NOTA: È sufficiente chiudere la pagina dopo la stampa senza eliminare i dati inseriti. Questi verranno eliminati automaticamente ad ogni apertura del Modello Vuoto di Stampa.